Viabilità in tempo reale SS36

Consulta l’infografica che ti aggiorna in tempo reale sulla viabilità del Lago di Como e dello Spluga

Ultimo aggiornamento: 16 Novembre, 2024 (Oggi)

RIEPILOGO DELLE SEGNALAZIONI DI OGGI:

Direzione LECCO

  • Nessuna segnalazione

Direzione COLICO

  • Nessuna segnalazione

Legenda

  • GALLERIE APERTE
  • CHIUSURA PREVISTA
  • Chiusa al traffico

Consulta il calendario con le chiusure previste nelle prossime settimane

ComMunity

Invia la tua segnalazione

Il contributo di tutti è fondamentale. Ti invitiamo a segnalare eventuali situazioni o anomalie che potresti incontrare lungo il tragitto, perché ogni informazione può fare la differenza e garantire viaggi più sicuri e scorrevoli per tutti.

Partecipa al sondaggio

La tua voce è importante e vogliamo ascoltarla. Ti invitiamo a condividere la tua esperienza sui nostri servizi e a indicarci come cosa migliorare. Ogni suggerimento è un passo verso un percorso migliore per tutti gli automobilisti. Partecipa al nostro sondaggio e fai la differenza!

Cosa deve essere migliorato nella SS36?
© Kama

ULTIME NOTIZIE

Provvedimenti emessi dalla struttura territoriale ANAS in merito a modifiche alla circolazione e avvisi in tempo reale.

4 Ottobre 2024

4 Ottobre 2024

Direzione Lecco dal 7/10/2024 al 1/11/2024, domeniche escluse: dalle ore 01:00 - alle ore 21:00 Restringimento carreggiata sinistra (km 85+730 – 83+060) dal 7/10/2024 al 31/10/2024, domeniche escluse dalle 21:00 alle 05:00 Chiusura totale tra il km 91+600 (Trivio di...

leggi tutto

Rimani aggiornato

Sei stanco di ritrovarti bloccato nel traffico a causa di chiusure improvvise delle gallerie sulla SS36 del Lago di Como?

Da oggi non dovrai preoccuparti più!

Qui troverai una infografica interattiva che ti mostrerà in tempo reale lo stato di apertura/chiusura di tutte le gallerie lungo il tragitto Lecco-Colico, aggiornata 24 ore su 24.

Inoltre, potrai consultare un calendario dettagliato con le chiusure programmate per i prossimi mesi, così da pianificare i tuoi viaggi in tutta tranquillità e senza sorprese.

Ora potrai finalmente dire addio alle deviazioni inaspettate e goderti il tuo viaggio da e verso la Valtellina in tutta serenità.

Memorizza subito il sito tra i tuoi preferiti per rimanere sempre aggiornato.